Dove mi trovo? → NewsGive Us Barabba firmano con Ossigeno Srl

Give Us Barabba firmano con Ossigeno Srl

Un nuovo contratto editoriale e discografico in vista del prossimo LP!

È con immenso piacere che i Give Us Barabba annunciano l’inizio della collaborazione con Ossigeno Srl, storica società nata nel 1993 che curerà le edizioni musicali del prossimo LP Sadomasokissme e la distribuzione digitale con o2digitale per l’etichetta discografica Alma Music.

Certi degli ottimi risultati che conseguiranno da questa nuova partnership, i Give Us Barabba ringraziano di cuore tutti coloro che li supportano e che in questi anni gli hanno dato modo di crescere artisticamente e professionalmente.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data di pubblicazione di Sadomasokissme! Stay tuned!

Ossigeno, edizioni musicali

Nata nel 1993 sull’onda del successo italiano dei Pitura Freska, il catalogo di Ossigeno è oggi costituito prevalentemente da autori italiani dalle più variegate esperienze, provenienze e stili.
Oltre al Reggae, allo Ska, alla World Music, all’Elettronica e, da oggi, l’Avant-Garde dei Give Us Barabba, il catalogo di Ossigeno vanta le musiche di alcuni spettacoli teatrali e film di Marco Paolini, vari lavori di Giovanna Marini e composizioni che vedono la partecipazione di autorevoli autori letterari quali Andrea Zanzotto, Mauro Corona, Pier Paolo Pasolini, Daniele Del Giudice e molti altri. E ancora il jazz di DMA UrbanJazzFunk, Marco Castelli, Andrea Allione, Andrea Ayassot, musiche contemporanee e compositori eclettici come Fabio Koryu Calabrò, Paki Zennaro, Bebo Baldan e molti altri.

o2digitale, distribuzione digitale

o2digitale è la piattaforma di distribuzione digitale del catalogo alma music. Sadomasokissme, sarà disponibile per il download e lo streaming sulle maggiori piattaforme digitale in tutto il mondo su iTunes, Amazon, eMusic, Spotify, Youtube, Deezer, Rhapsody/Napster, Google Play e molte altre.