Nuova line-up? Rimaniamo in cinque!

Give Us Barabba line-up
Give Us Barabba line-up

Nuova line-up? Rimaniamo in cinque!

Nei giorni successivi all’uscita del chitarrista Andrea Tiengo dalla band, sono state molte le proposte ricevute per ricoprire questo ruolo. I Give Us Barabba hanno quindi promosso la “Phase-1” delle audizioni on-line, in modo da facilitare la scelta del nuovo chitarrista.
Sono stati quattro i chitarristi selezionati: Patrik Roncolato, Nicolò Zugno, Riccardo Poggi e Mirco Brunello.
Tutti e quattro i musicisti hanno fatto un ottimo lavoro e dimostrato dedizione, competenza e capacità nell’eseguire i brani di Penis Barbecue e Sadomasokissme. Questo ci rende orgogliosi!

Tuttavia, nelle settimane immediatamente successive, alcune circostanze ci hanno obbligato a valutare l’opzione di mettere in stand-by le audizioni per provare a rimanere in 5.
Questa opzione, che inizialmente non è stata presa in considerazione, si è rivelata inaspettatamente interessante e stimolante.

Per questo motivo, senza nascondere un certo imbarazzo e rammarico nei confronti dei chitarristi che hanno partecipato alle audizioni, i Give Us Barabba hanno deciso all’unanimità che non verrà selezionato nessun chitarrista e la line-up della band, da oggi, è da considerarsi di cinque elementi.

Ringraziando nuovamente Patrik, Nicolò, Riccardo e Mirco e tutti gli altri chitarristi che si sono candidati, auguriamo loro una brillante prosecuzione di carriera.

Rimanete sintonizzati ed iscrivetevi alla nostra newsletter per importanti novità in arrivo!