Dove mi trovo? → NewsSilvia Lamberti si racconta!

Silvia Lamberti si racconta!

Il 28 Gennaio 1991 Boris Becker conquistò per la prima volta il primo posto del ranking mondiale! Per festeggiare il 30° anniversario di questo successo, Silvia Lamberti racconta la sua esperienza come protagonista del videoclip The Troubled Story of Boris Becker’s Balls!

“Lavorare alla realizzazione di questo video è stata una delle esperienze più belle della mia vita, ve lo dice una che di divertimento non se ne era certo fatto mancare: film porno a parte, avevo avuto l’onore di far parte del cast dell’epico video Pompe Funebri dei Prophilax, divertendomi molto ad impersonificare l’esilarante ruolo di una morta ammazzata e abusata sessualmente fino a diventare una zombie.
Così, qualche tempo dopo, quando Christian Ice mi contattò chiedendomi se volevo recitare nel video musicale di questi scalzacani che non avevo mai visto ne sentito (… i Give Us Barabba!) accettai con entusiasmo anche se le riprese sarebbero state il giorno del mio compleanno.
Tra l’altro penso di essere una delle poche persone al mondo che fino a quel momento non aveva mai sentito parlare della “triste storia del povero Boris Becker” e il ruolo che dovevo interpretare era assai controverso. Ma Christian fu un regista magnifico ed entrare nella parte fu semplice e molto divertente!
Finimmo di girare le scene che mi riguardavano velocemente e coronammo la giornata con una magnifica cena tutti insieme. Non avrei potuto passare un compleanno migliore.
Ma la vera sorpresa fu quando vidi il video ultimato. Non solo il pezzo, che avevo avuto modo di sentire durante le riprese, è davvero incredibile, ma il video è pazzesco, colmo di citazioni, psichedelico, e le interpretazioni dei componenti della band e del protagonista Roberto di Leo sono da spaccarsi dalle risate.
 
Se mi capita si essere un po’ giù me lo vedo e mi torna subito il sorriso, alla faccia di Boris!
 
Silvia Lamberti

Give Us Barabba | Silvia Lamberti si racconta