Dove mi trovo? → NewsWe Are The Champions con Brian May

We Are The Champions con Brian May

Ivan Squarcina e Osvaldo Indriolo si ritrovano a suonare on-line con l’ex chitarrista Mirco Brunello… e Brian May!

Dopo l’esperienza delle “prove virtuali” che hanno dato vita al brano Io e Te Senza il Covid-19, il bassista Ivan Squarcina e il tastierista Osvaldo Indriolo si sono uniti per una speciale performance all’ex chitarrista dei Give Us Barabba Mirco Brunello… e a Brian May!

Il chitarrista e fondatore dei Queen ha lanciato una splendida iniziativa social che li ha permesso di suonare con lui la celebre We Are The Champions, capolavoro del 1977 pubblicato nell’album News of the World.
Brian, Ivan, Osvaldo e Mirco sono stati accompagnati alla batteria da Niccolò Romanin e, per questa speciale occasione, da 2 cantanti! Stefano Baldan, già vocalist della band Gears of Doom, e Marco Pedrali sono usciti a testa alta in questa difficile prova canora!

Sperando che questa nostra esperienza possa distrarvi anche solo per qualche minuto, dedichiamo We Are The Champions a tutti i veri campioni che, in questo difficile periodo, combattono contro questa terribile pandemia! A presto!




Videoclip credit

  • Edited and and video engineer by Osvaldo Indriolo
  • Video’s audio editing and post production by Osvaldo Indriolo

#JamWithBri #MicroCon #BrianMay #Queen #IoRestoACasa #MusicaControIlCoronavirus #DistantiMaUniti #LaMusicaNonSiFerma #ConMe #StayHome #Coronavirus #SARS #SARSCoV2 #CoV2 #nCoV2019 #CoV19 #CoVid19