Dove mi trovo? → NewsIo e Te Senza il Covid-19

Io e Te Senza il Covid-19

Una reinterpretazione “contemporanea” di Io e Te Senza di Lei, un brano di Penis Barbecue.

Poco più di un mese fa, stavamo organizzando i nuovi spettacoli del #PresidentialTour e non era immaginabile quello a cui il mondo avrebbe assistito.
La pandemia di Covid-19 ha limitato drasticamente tutti i contatti sociali e, anche per noi, è diventato impossibile suonare dal vivo e trovarci privatamente in studio, costretti ad un isolamento forzato.
Fortunatamente viviamo in un’era in cui la tecnologia ci permette di rimanere in contatto, di “trovarci virtualmente” ed interagire anche a distanza.

Con qualche difficoltà, ci siamo ritrovati anche noi in sala prove! Una sala prove disseminata tra le nostre cinque case, in tre province diverse e ad orari diversi!
Durante questa inusuale riunione, è nato il brano Io e Te Senza il Covid-19, una reinterpretazione “fatta in casa” di Io e Te Senza di Lei contenuto nel primo LP Penis Barbecue!

Sperando che questa nostra esperienza possa distrarvi anche solo per qualche minuto, speriamo -davvero- di rivederci molto presto!




Videoclip credit

  • Directed and produced by Osvaldo Indriolo
  • Edited and and video engineer by Osvaldo Indriolo
  • Video’s audio editing and post production by Paolo Braghetto

ISRC: IT-955-20-00042

Music credit

  • Io e Te Senza di Lei is extracted from Penis Barbecue, produced by Enrico Longhin,engineered recorded and mixed by Enrico Longhin at Flameout Studio in Brugine (PD) Italy in August 2013. Mastered by Enrico Longhin at Flameout Studio in Brugine (PD) Italy in October 2013.
  • Composed and arranged by Alessandro Numa, Osvaldo Indriolo, Ivan Squarcina, Girolamo Bennici, Andrea Tiengo and Mirco Brunello.
  • Words & Music © by Osvaldo IndrioloAlessandro Numa and Mirco Brunello all right reserved.
  • Publishing by Ossigeno Srl, B79 Music, Jaywork Sas, Nuova Peecker Srl, Smilax Publishing Srl all right reserved.

#IoRestoACasa #MusicaControIlCoronavirus #DistantiMaUniti #LaMusicaNonSiFerma #ConMe #StayHome #Coronavirus #SARS #SARSCoV2 #CoV2 #nCoV2019 #CoV19 #CoVid19