Dove mi trovo? → NewsNuovo chitarrista: audizioni on-line!

Nuovo chitarrista: audizioni on-line!

Dopo l’uscita di Andrea Tiengo dalla Band, comunicata lo scorso 8 Luglio, i Give Us Barabba sono alla ricerca di un nuovo chitarrista!

L’interesse per questa posizione è maggiore di quanto ci aspettassimo… questo ci rende orgogliosi ma crea anche qualche difficoltà! Per facilitare la selezione del prossimo chitarrista, i Give Us Barabba promuovono la “Phase-1” delle audizioni on-line!


Dettagli e istruzioni per la “Phase-1” delle audizioni on-line:

  • Produrre un video Full High-Definition (1080p) in cui sia percepibile l’intero strumento;
  • Il video dovrà essere caricato sul proprio canale YouTube / Vimeo / Dailymotion / o su qualsiasi altra piattaforma video sharing con il nome “Nome Cognome – Give Us Barabba Guitar Audition 2017“;
  • Il link del video dovrà essere inviato a info [at] giveusbarabba.com entro e non oltre il 15 Agosto 2017 con autorizzazione allo sfruttamento della propria immagine e autorizzazione alla diffusione di essa attraverso i canali* Give Us Barabba ( > scarica la liberatoria);
  • Il contenuto del video sarà l’esecuzione di sei spezzoni tratti da alcuni brani dei Give Us Barabba:

ATTENZIONE: per tutti i brani, l’accordatura è abbassata di un semitono (Mi♭ / La♭ / Re♭ / Sol♭ / Si♭ / Mi♭)

Dal 16 Agosto 2017, i Give Us Barabba comunicheranno pubblicamente la selezione di nessuno, uno o più candidati chitarristi, che saranno poi eventualmente valutati attraverso colloqui privati.
A tutti i partecipanti della “Phase-1” delle audizioni on-line, verrano regalati gli LP Penis Barbecue e Sadomasokissme che saranno consegnati a mano o spediti a mezzo posta.

Let’s go!

* Per canali Give Us Barabba, si intendono i siti:
www.giveusbarabba.com
www.facebook.com/giveusbarabba
twitter.com/GiveUsBarabba
plus.google.com/+GiveUsBarabba
www.youtube.com/c/GiveUsBarabba
instagram.com/giveusbarabba