Dove mi trovo? → NewsSummer of Love

Summer of Love

I Give Us Barabba lanciano in TV e sul web i nuovi spot promozionali per l’ultimo LP Sadomasokissme!

Dopo la positiva accoglienza del primo spot “The Little Mermaid“, i Give Us Barabba pubblicano il secondo video promozionale Sadomasokissme che sta già spopolando nel web e sbarcherà anche in tivù.

Come annunciato per il primo spot, l’elemento che accomuna queste immagini è naturalmente il mare. Il mare è il simbolo dell’estate, dei giorni di vacanza insieme agli amici di una vita o di quelli appena conosciuti.
Il mare è un falò sulla spiaggia tentando un approccio con una ragazza, mangiare salsicce arrosto parlando di Penis Barbecue o cantare tutti insieme il nuovo LP dei Give Us Barabba!
Mare vuol dire spensieratezza ma è anche momento di riflessione. Esattamente come Sadomasokissme. Un disco pensato per divertire ma anche per riflettere su importanti tematiche che affliggono il nostro tempo. Tematiche come la possibilità di avere un padre che è contemporaneamente la madre di qualcun altro (cit. “Your Mother is My Father“) o l’imprevedibilità della vita che potrebbe finire semplicemente sbucciando una banana (cit. “Spider Banana – Phoneutria Nigriventer“).

Una programmazione calda e intensa come l’estate, quella che ci accompagnerà, attraverso questi video, alla scoperta dell’ultimo album della Band.

Esattamente 169 anni fa si teneva a Seneca Falls la Convenzione sui diritti delle Donne e, sempre il 19 Luglio del 1919, in Italia veniva abrogata l’autorizzazione maritale!
Per festeggiare queste due ricorrenze che sancirono importanti passi avanti per i diritti civili, i Give Us Barabba lanciano, il secondo spot pubblicitario: “Summer of Love”.
La Donna, magistralmente interpretata da Girolamo Bennici aiutato da una perfetta “physique du rôle”, è libera di assecondare l’amore platonico nei confronti dell’Uomo, interpretato con esemplare disinvoltura da Ivan Squarcina.
La Donna è libera di concedersi all’uomo il quale dimostra con passione carnale i suoi sentimenti.

E la stessa passione carnale i Give Us Barabba l’hanno tradotta in musica: “Rio 2016 (Brasilian Playboy in Italy)”, che fa da colonna sonora, esprime al meglio l’amore intrinseco di “Sadomasokissme”.


Info

  • Available on iTunes
  • Produced by Give Us Barabba at Lido di Jesolo (Venice) on 30 April 2017
  • Takes and post-production by Alberto Pezzella
  • Background actors: Jenny Parrini, Flavia Fundaro e Asja Donadel